Nick: †D4Rk_SpAc3† Oggetto: re:LA TRUFFA DI |LaRa| Data: 23/9/2005 16.27.10 Visite: 62
Credo che ogni parola aggiunta sia superflua. Come molti han detto, e com'è stato detto più volte nel post, io ci sono caduta con tutti e due i piedi. Inutile però, da parte vostra, far commenti del tipo "ci siete cascati hauahuahahua", "che broccoloni uhuhuh" perchè sareste assolutamente fuoriluogo. Facile parlare col senno di poi. Io poi ho continuato a credere in lei, anche dopo, credendo comunque di approfondire i per come e i perchè di tutta la faccenda, chiarendo e magari andando avanti insieme. Madre Teresa di Calcutta? No. Santa Daniela di Pollena? Nemmeno. Ero una persona fiduciosa. Ogni fiducia però è oramai svanita, due giorni fa, quando non mi ha risposto e quando ho appurato che mi ha bloccato/eliminato dai contatti msn col nuovo nick. Mi aveva seguita su un forum che avevo aperto, dapprima con la sua "identità", quella di Lara, che conoscevo, e poi con quello che attualmente usa. Le ho creduto. Non me ne penso. Ma ci sono stata maluccio. Da qualche parte un giorno, dove non si saprà, dove non l'aspettate, il "Che" ritornerà.
 |